33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Pistole, droga e contanti nascosti sotto i letti: in manette due giovani a Napoli

PUBBLICITÀ

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illegale di arma clandestina un 29enne napoletano con precedenti di polizia.

PUBBLICITÀ

Droga, armi e banconote nascoste in camera da letto, in manette due giovani a Napoli

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via “Al Chiaro di Luna” dove hanno rinvenuto, ben occultati nel vano letto, una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa e caricatore rifornito con 8 cartucce. Ancora, i poliziotti hanno rinvenuto altre 20 cartucce dello stesso calibro e circa 7mila euro suddivisi in banconote di diverso taglio.

Nella medesima mattinata, personale della Squadra Mobile ha effettuato un controllo in via Mario Palermo, presso l’abitazione di un 24enne napoletano con precedenti di polizia, dove ha rinvenuto, ben occultato nella camera da letto, un borsello contenente 9 involucri di cocaina del peso di 122 grammi circa e 1.130 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Brucia la porta di casa dell’ex, 45enne arrestato a Casoria

Un incendio divampato al quarto piano di una palazzina in via Ferrara a Casoria. Le fiamme, partite dalla porta...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ