13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tentato omicidio in pizzeria a Pianura, arrestato dopo i colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Tentato omicidio in pizzeria a Pianura, rapina con colpi di pistola.  È Salvatore Di Maria il giovane arrestato ieri sera dagli agenti del commissariato di Pianura (dirigente Arturo De Leon’s, ispettore Ernesto Lepre) coadiuvati dai colleghi dell’Ufficio Prevenzione generale e da quelli del commissariato San Paolo.

Il giovane è stato arrestato dopo l’intervento degli agenti, allertati dalla centrale operativa, dopo un tentato raid presso la pizzeria Da Basilio, quartiere Pianura. L’intervento, in pochi minuti, presso il locale di via Luigi Santamaria.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato il giovane che, dopo aver tentato di asportare l’incasso dell’esercizio commerciale con la minaccia di una pistola, era stato bloccato dai dipendenti e da altri avventori i quali, dopo una colluttazione, erano riusciti a disarmarlo nonostante avesse esploso alcuni colpi di arma da fuoco.

Per Di Maria, indicato come vicino ad alcuni gruppi della zona, le accuse sono di tentato omicidio, tentata rapina aggravata e porto e detenzione di arma clandestina.

L’arma, una pistola replica marca “Bruni” cal. 9, è stata sequestrata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria