16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Pizzeria confiscata alla camorra a Scampia infestata da topi e rifiuti: “E’ uno scempio”

PUBBLICITÀ

Era stata confiscata alla camorra per dare vita a progetti di ambito sociale. Ma ora è abbandonata a sé stessa, tra cumuli di immondizia e invasioni di ratti. Si tratta di un’ex pizzeria a Scampia, in Viale della Resistenza e appartenente, in passato, ad un soggetto originario del Parco Verde di Caivano, poi arrestato.

“Oggi lì ci vanno i tossicodipendenti ed è stata invasa dai topi che si sono inoltrati fino al nostro palazzo. E’ uno scempio”, ha raccontato una donna del posto.

PUBBLICITÀ

“STRUTTURE COSI’ ANDREBBERO RECUPERATE PER DAR VITA A NUOVI PROGETTI”

Il consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha raccolto la denuncia commentando così la questione: “Abbiamo richiesto delle verifiche per la struttura segnalataci e di procedere a degli interventi di bonifica e di derattizzazione, servirebbero inoltre dei controlli e la vigilanza. Bisogna anche capire se quanto segnalatoci corrisponde alla realtà, sarebbe grave. Sono tantissime le strutture abbandonate al degrado che potrebbero e dovrebbero essere recuperate per dar vita a nuovi progetti, soprattutto se si tratta di beni confiscati alla camorra”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riscossione tributaria a Napoli: Il Comune incassa 35 milioni di euro in pochi mesi

Nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo sono stati illustrati i risultati iniziali dell'attività della società Napoli Obiettivo Valore,...

Nella stessa categoria