22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina in pizzeria a Giugliano, titolare reagisce e fa arrestare un 38enne poi si scusa con i clienti: “Vi rimborserò”

PUBBLICITÀ

Tentata rapina in pizzeria, catturato uno degli assalitori: caccia al complice. I carabinieri della Stazione di Varcaturo, diretti dal maresciallo Procolo Petrungaro e coordinati dal capitano Andrea Coratza della Compagnia di Giugliano arrestano per rapina aggravata Luigi Sannino, 38enne di Poggiomarino e già sottoposto alla libertà vigilata. Insieme ad un complice in fase di identificazione, travisato da cappellino, mascherina chirurgica e armato di pistola. L’uomo ha fatto irruzione in una pizzeria ‘Sfizio Fritto’ in via Madonna del Pantano pretendendo l’incasso.

LA REAZIONE DEL PROPRIETARIO DELLA PIZZERIA

Il proprietario della pizzeria, supportato da un dipendente del locale, reagiva e dopo una breve colluttazione disarmava i rapinatori e bloccato Sannino. Fuggito il complice. I militari, intervenuti pochi minuti dopo, hanno arrestato il 38enne, sequestrato due pistole sceniche prive di tappo rosso utilizzate per la rapina ed il motoveicolo con il quale avevano raggiunto la pizzeria. Sannino portato al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. E’ caccia al complice.

PUBBLICITÀ

IL POST DEL TITOLARE

“Come sicuramente tutti saprete, ieri abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente.
Ci scusiamo con tutti i clienti che non hanno ricevuto il proprio ordine o per chi non è riuscito a mettersi in contatto con noi. Anche per chi aveva già pagato la propria cena, verrà rimborsato nei prossimi giorni. La nostra attività è momentaneamente sospesa.
Verrete avvisati non appena torneremo operativi”, scrive il titolare della pizzeria sulla pagina Facebook dell’attività.
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Colpito da un infarto dopo la cena con un amico, Jonathan muore a 28 anni nell’Avellinese

Un giovane di 28 anni, Jonathan Napolitano, è morto stroncato da un malore nella serata di ieri ad Atripalda,...

Nella stessa categoria