20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Droga nelle scarpe per il compagno detenuto a Poggioreale, 44enne arrestata. E’ il terzo caso in 15 giorni

PUBBLICITÀ

A meno di 24 ore dall’arresto di un giovane 19enne beccato a portare 300 grammi di hashish al padre detenuto, questa mattina gli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Poggioreale hanno sorpreso una 44enne mentre intenta ad introdurre nel penitenziario 100 grammi di hashish da consegnare al compagno detenuto durante il colloquio. In realtà alla sala colloqui non ci è arrivata. Giunta sotto al metal detector, infatti, il sistema ha iniziato a suonare dando l’allarme. Dopo un’accurata perquisizione e, insospettiti dall’atteggiamento impaurito della donna, gli operanti hanno trovato la sostanza stupefacente nascosta all’interno delle scarpe visibilmente manomesse.

Gli agenti della sezione investigativa della Polizia Penitenziaria del carcere di Poggioreale, diretti dal comandante Gaetano Diglio e coordinati dal commissario capo Antonio Sgambati, hanno arrestato L.G., 44enne originaria del Nolano, in visita al compagno, A.A., napoletano, detenuto nel carcere di Poggioreale. I baschi blu hanno accompagnato la donna presso la propria abitazione dove, agli arresti domiciliari, attenderà la convalida del fermo. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

PUBBLICITÀ

Imponente il dispiegamento di forze della Polizia Penitenziaria per scongiurare l’introduzione di droga e cellulari nel carcere. Un impegno costante che quotidianamente permette di mettere a segno importanti colpi allo spaccio di droga all’interno del carcere napoletano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con...

Nella stessa categoria