13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Acerra. Poliziotto scomparso dopo terribile incidente, il cordoglio del sindaco

PUBBLICITÀ

E’ arrivato anche il cordoglio del sindaco di Acerra Raffaele Lettieri per Pasquale Crivelli, poliziotto 54enne in servizio al locale commissariato, morto in seguito ad un incidente avvenuto martedì al confine con Marigliano.

«Questa mattina abbiamo comunicato al Questore di Napoli Dott. De Iesu e al Vice Questore Commissario di Acerra Dott. Antonio Galante la partecipazione per il dolore che ha colpito la Polizia di Stato, in particolare il Commissariato di Acerra, per la tragica perdita dell’Assistente Capo Coordinatore Pasquale Crivelli. Alla Polizia di Stato e ai familiari di Pasquale Crivelli rinnoviamo le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza – ha riferito il primo cittadino – Questo terribile incidente ha tolto la vita a un servitore dello Stato che per più di venti anni ha svolto il proprio lavoro con impegno, professionalità e dedizione sul territorio di Acerra, facendo crescere la nostra sicurezza, e per questo esprimiamo la nostra gratitudine a lui e a tutti coloro i quali, a rischio di mettere a repentaglio la vita, tutelano con il loro lavoro al servizio della collettività, la sicurezza di tutti noi».

PUBBLICITÀ

Crivelli è deceduto all’ospedale di Napoli dopo quasi una settimana di agonia Pasquale Crivelli. Pasquale, di origine irpine, era a bordo della sua vettura quando per cause ancora da accertare è andato a sbattere contro un muro.

Subito dopo il tremendo impatto, l’auto è completamente andata in fiamme: il fuoco ha letteralmente avvolto l’intera carrozzeria, causando ferite poi risultate fatali al poliziotto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Passeggiava con pistola e cocaina, 22enne bloccato a Pozzuoli

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli...

Nella stessa categoria