Pomigliano in poche ore dice addio a due giovani figli: «Lacrime per Nicola e Roberto»

Lacrime e dolore a Pomigliano per la morte di Nicola De Cicco. Il decesso del 26enne, avvenuto questa mattina, ha gettato nello sconforto amici e parenti. Tantissimi i post lasciati su Facebook. Nicola era molto conosciuto e benvoluto in città.

“Amico mio, non riuscirò a sopportare un dolore così grande. Eri un bravo ragazzo, solare, generoso e sempre disponibile. Mi mancherai” si legge sui social network. Intanto tutta la comunità di Pomigliano, già sotto choc per la morte di un altro giovane, Roberto Cervone, si è stretta al dolore della famiglia De Cicco per la grave perdita.

Pomigliano piange un altro giovane figlio, lacrime in città per Roberto

A Pomigliano è un giorno immensamente triste, un’altra giovane vita volata via troppo in fretta. La città piange il giovane Roberto, morto prematuramente. Tantissimi i commenti di cordoglio da parte di amici e parenti, a darne notizia della tragica scomparsa è stata la pagina Pomigliano Live.

La salma giungerà domani 21 gennaio 2020 nella chiesa Santa Maria delle Grazie alle 14,30 e la funzione religiosa si terrà alle 15,30