15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ladri senza cuore a Ponticelli, rubati fiori e vasi di rame al cimitero prima di Natale [Video]

PUBBLICITÀ

Vergognoso quanto accaduto al cimitero di Ponticelli, dove alcuni ignoti hanno rubato i fiori sul pavimento e rubato i vasi di rame. Stupore e soprattutto dolore tra le persone che, stamattina, si sono ritrovate davanti la brutta sorpresa. Una madre, che si era recata alla tomba della figlia, non ha appena ha realizzato quanto accaduto è stata colta da un malore“. A riportare la notizia e a denunciare l’accaduto è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Il post del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

“Le foto chi ci sono state inviate parlano chiaro, al cimitero di Ponticelli è stata fatta  razzia dei loculi, sparsi i fiori sul pavimento e rubati i vasi di rame. Sgomento e dolore per chi questa mattina ha pensato di andare a fare un saluto ai propri cari. Una madre che si è recata sulla tomba della figlia a quella vista ha avuto un malore. E’ come essere braccati da un branco di lupi famelici che seminano ovunque soprusi e violenza, anche i cimiteri sono diventati terreni da depredare”.

PUBBLICITÀ

“I custodi del cimitero hanno denunciato ai carabinieri l’accaduto e desideriamo che piena luce sia fatta sulla vicenda. Non si può oltraggiare il dolore della gente, non è consentito toccare quel che resta dei propri cari. Lo scempio delle tombe è da barbari, risalire ai responsabili e dare segnali chiari e inequivocabili”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde a cui hanno chiesto di intervenire i cittadini di Ponticelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dissequestrate le tigri di Afragola, un mese fa il blitz di carabinieri e Asl

Non era stata effettuata nessuna mutilazione, se non per motivi di necessità, per questo motivo è stato disposto il...

Nella stessa categoria