16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli a tappeto a Ponticelli, controllate oltre 100 persone e sanzioni fino a 33mila euro

PUBBLICITÀ

Continuano i servizi di controllo del territorio dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli nel quartiere orientale di Ponticelli. I militari della compagnia Poggioreale hanno controllato 113 persone e 81 veicoli.

Numerosi i posti di controllo nelle aree più ‘sensibili’ come il rione Conocal, il lotto O, il rione Fiat e De Gasperi. Sono 18 le contravvenzioni al codice della strada notificate ad altrettanti automobilisti per sanzioni che vanno oltre i 33mila euro. Undici le persone multate per violazioni alla normativa anti-contagio. I militari hanno poi denunciato 3 persone per guida senza patente. Di età compresa tra i 18 e i 20 anni, i giovani sorpresi alla guida senza aver alcun titolo abilitativo erano tutti del quartiere San Giovanni a Teduccio.

PUBBLICITÀ

Un giovane del lotto O è stato segnalato alla Prefettura perché sorpreso con una dose di cocaina. I controlli continueranno anche in queste ore (ANSA).

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria