giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaPorticciolo abusivo scoperto a Bacoli, sequestrato intero specchio d'acqua

Porticciolo abusivo scoperto a Bacoli, sequestrato intero specchio d’acqua

PUBBLICITÀ

Oggi il Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi per il contrasto dell’abusivismo demaniale e commerciale, ha sequestrato uno specchio acqueo di 2200 mq nel Comune di Bacoli occupato abusivamente da 54 natanti.

Il responsabile, titolare di una concessione di 900 mq, è stato deferito alla competente A.G. per occupazione abusiva del demanio marittimo.

PUBBLICITÀ

L’operazione si è svolta con la collaborazione di militari della Tenenza di Baia, i quali si occuperanno dei connessi aspetti di natura fiscale.
L’attività ha richiesto l’impiego di unità navali e del Nucleo Sommozzatori del Corpo.

I controlli della Polizia del Mare saranno intensificati nelle prossime settimane e riguarderanno l’intero territorio regionale allo scopo di contrastare ogni forma di abusivismo e tutelare gli imprenditori che operano nel rispetto delle regole.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ