14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Neonato ustionato a Portici, la madre accusa il compagno: “Mi picchiava”

PUBBLICITÀ

Alessandra Terracciano, la madre 36enne del neonato di Portici ricoverato dal 16 marzo scorso in prognosi riservata nell’ospedale Santobono di Napoli per ustioni gravissime, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Davanti al gip Maria Rosaria Aufieri, infatti, la donna non ha voluto professare parola.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, nella mattinata di ieri si è svolto l’interrogatorio di garanzia nel carcere femminile di Pozzuoli. La madre del piccolo ha deciso di rilasciare alcuni dichiarazioni spontanee. La Terracciano, infatti, ha voluto ricostruire alcuni aspetti relativi al rapporto che aveva con il padre del neonato, Concetto Bocchetti, 46 anni, anche lui indagato e ora a Poggioreale.

PUBBLICITÀ

La donna ha mostrato i segni sulle braccia del giudice, probabilmente causati dalle violenze subite dal compagno. Al momento, la 36enne è convinta che il bambino stia bene e chi si trovi in una incubatrice e non in terapia intensiva.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Primo Maggio, cosa fare e dove andare a Napoli e provincia

Il Palazzo Reale si è più volte rivelato meta privilegiata per il ponte del primo maggio. Il Museo infatti...

Nella stessa categoria