14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Portici. Scoperti con 125 mila euro in cassaforte, arrestati papà e figlio

PUBBLICITÀ

Padre e figlio, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri a Portici (Napoli) con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Il padre, Ferdinando Castaldi, nascondeva nella cassaforte della camera da letto 125mila euro in contante e indosso 8.200; nel frigo di casa era presente un bilancino.

I controlli hanno riguardato anche il figlio di 27 anni, Giorgio Castaldi: i Carabinieri, in una cassaforte nel deposito dell’attività edile di famiglia, hanno trovato dieci panetti di hashish, 500 grammi di cocaina ancora da tagliare e una bustina con altri 18 grammi di cocaina; nel cassetto della scrivania dell’ufficio, un panetto di hashish da 46 grammi. I due sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco e della stazione di San Giorgio a Cremano con il supporto del nucleo Carabinieri cinofili di Sarno (Salerno) e successivamente sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria