12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Precipita dal balcone della sua abitazione a Napoli, donna in fin di vita

PUBBLICITÀ

Una donna di quarant’anni è precipitata ieri sera dal balcone della sua abitazione a corso Sirena, quartiere Barra. La donna è stata portata in gravi condizioni al vicino ospedale del Mare, ma sarebbe purtroppo in fin di vita. Non si sa ancora come mai la donna sia caduta ma, secondo le prime testimonianze raccolte dagli agenti sul posto, si sarebbe trattato di un tragico incidente. A trovare la 40enne in strada alcuni passanti: la donna aveva perso molto sangue ed era priva di conoscenza.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i poliziotti del commissariato di San Giovanni per i rilievi del caso e capire se quello della donna sia stato un gesto volontario o un tragico incidente domestico. Non si conosce ancora la sua identità né si sa se al momento della caduta fosse sola in casa. Inquirenti al lavoro per capire se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria