venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaPreside rattoppa col nastro i jeans strappati degli studenti a Pozzuoli: la...

Preside rattoppa col nastro i jeans strappati degli studenti a Pozzuoli: la vicenda ha fatto il giro dei social

Sta facendo il giro del web la singolare vicenda avvenuta al liceo Ettore Majorana di Pozzuoli, provincia di Napoli. Una preside avrebbe obbligato il personale ATA a rattoppare, con del nastro adesivo, i jeans strappati degli alunni per rispetto del ‘dress code’.

Preside rattoppa i jeans strappati degli alunni col nastro adesivo, la segnalazione di Gianni Simioli

La notizia è arrivata anche a Gianni Simioli, conduttore de ‘La Radiazza’ su Radio Marte, che ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook al cui interno è ripreso, a sua volta, un altro post di uno studente che, con ironia, ha commentato la singolare decisione della preside, parlando di alcuni disservizi all’interno della scuola, come i bagni otturati e i riscaldamenti fuori uso.

Questo il post:

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.