Finalmente torna il bel tempo su Napoli e provincia, le previsioni per la prossima settimana.

Torna il bel tempo su Napoli e provincia dopo una settimana in cui a farla da padrone sono state le continue allerte meteo. Un vortice sul medio Tirreno in spostamento verso lo Ionio porterà una perturbazione su tutto il Centro-Sud Italia in questo weekend.

Le previsioni meteo su Napoli e provincia

Ne sono sicuri gli esperti di 3BMeteo che per assicurano come già a partire da lunedì assisteremo ad un repentino rialzo delle temperature e schiarite, con il sole che tornerà a splendere su tutto il Napoletano. Anche martedì le temperature saranno in rialzo e il cielo sarà sereno mentre, mercoledì, si avrà un leggero peggioramento. Sarà infatti una giornata prevalentemente nuvolosa e con un leggero calo delle temperature. Nulla a che vedere, comunque, con quanto stiamo assistendo in questi giorni. Da giovedì, invece, dovrebbe tornare il sereno con leggeri venti che spingeranno verso sud.

Solo pochi giorni fa allerta meteo rossa in Campania [ARTICOLO 8 DICEMBRE 2020]

Allerta meteo rossa elevata nella provincia di Salerno, tranne la zona 7 (Tanagro), a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani. La Protezione civile della Regione, considerato il peggioramento delle condizioni meteorologiche in atto, ha prorogato di ulteriori 24 ore l’allerta Arancione già in essere, innalzando l’allerta al massimo livello sulle zone 5,6,8 (Tusciano e Alto Sele, Piana sele e Alto Cilento, Basso Cilento), che saranno interessate da intense e diffuse precipitazioni.
Su tutte le altre zone vige l’allerta Arancione fino alle 23.59 di domani, ad eccezione della 2 e della 4 (Alto Volturno e Matese, Alta Irpinia e Sannio) dove l’allerta è di colore Giallo.
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Pubblicità