L’autunno va in vacanza nel weekend, sole e clima primaverile per il Ponte Ognissanti

Le previsioni meteo a Napoli e provincia nel ponte di Ognissanti
Le previsioni meteo a Napoli e provincia nel ponte di Ognissanti

Previsioni meteo a Napoli per il Ponte Ognissanti.

Buone notizie per gli amanti della primavera. Domani e domenica il tempo sarà clemente su tutta Napoli e provincia, riempiendo di sole il ponte di Ognissanti. Il cielo sarà sgombro di nuvole con le temperature che saranno sopra le medie stagionali. I valori massimi si manterranno al di sopra dei 20 gradi. Nello specifico, la giornata di sabato 31 ottobre si presenterà particolarmente soleggiata: la temperatura massima registrata sarà di 23 gradi, mentre la minima di 15 gradi; i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

Previsioni meteo a Napoli per il Ponte Ognissanti

Discorso leggermente diverso invece per quel che riguarda la giornata di domenica 1° novembre. Il tempo sarà ancora stabile, ma il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso, soprattutto in mattinata. La massima si aggirerà attorno ai 21 gradi, mentre la minima sui 15. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud.

Non solo Napoli, le previsioni meteo per il Ponte Ognissanti in Italia

In Italia il Ponte Ognissanti porterà una certa instabilità, dovuta principalmente ad un vortice di bassa pressione proveniente dal versante atlantico. Son quindi previste piogge intense e clima tipicamente autunnale su gran parte del Centro e del Nord, dove si avvertirà un calo delle temperature, soprattutto per quel che riguarda le massime.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook