20.8 C
Napoli
lunedì, Ottobre 3, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Prima il lavoro agli italiani, sulla terra dei fuochi…”. Show di Matteo Salvini a Calvizzano


CALVIZZANO- ”Se qualche azienda ha inquinato va confiscata e sequestrata”. Lo ha detto questa sera a Villa Holiday durante un incontro con i candidati il leader della Lega Matteo Salvini rispondendo ad una domanda di Internapoli.it sul dramma della Terra dei fuochi. ”Quando parlo di lotta alla corruzione – le parole di Salvini – e di investimenti pubblici parlo di questo. Negli incontri i cittadini, gli amministratori locali non mi chiedono più soldi, mi chiedono più onestà. Se c’è qualcuno che ha sbagliato, deve pagare. In Italia, purtroppo, non esiste che chi sbaglia paga. Non faccio nomi, ma nomineremo uomini e donne capaci di dare sui temi ambientali risposte rapide e concrete”.
 Lui, il leader della Lega, arringa il suo popolo a Calvizzano, dove è candidato l’esponente locale Biagio Sequino alla Camera: «Vado quasi ovunque alla tele. Non sono andato da Fazio perché mi sta sulle palle. Sono fenomenali i compagni di sinistra che più il portafogli è pieno più fanno i compagni. Questo vale anche per un altro radical chic che dice che Salvini è brutto e ignorante, Saviano. Saviano, Boldrini, Renzi, Gad Lerner, Fazio….Ma noi vinceremo col sorriso». E ancora: «De Luca se avesse dignità, con quello che sta emergendo sullo scandalo rifiuti, non farebbe uno ma cinque passi indietro».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria