13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lite in strada finisce a coltellate, 13enne ricoverato nel Napoletano

PUBBLICITÀ

In una lite per futili motivi tra due 13enne è spuntato un coltello, che uno dei due giovanissimi ha puntato al collo dell’altro provocandogli un taglio, per fortuna superficiale, medicato con prognosi di due giorni. E’ accaduto nella tarda serata di ieri sull’isola di Procida.

I carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Roma per la segnalazione di un 13enne ferito. Dalle indagini è emersa la discussione con il coetaneo, che ha puntato il coltello al collo dell’altro ragazzino. Il feritore, residente sull’isola, così come la vittima, è stato identificato dai militari e segnalato alla Procura per i Minorenni. Il coltello non è stato ritrovato.

PUBBLICITÀ

Rissa in strada a Napoli, uomo accoltellato alla schiena da due fratelli

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Arnaldo Lucci angolo piazza Garibaldi per una segnalazione di rissa in strada. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo a terra con una ferita da arma da taglio alla schiena il quale ha raccontato loro di essere stato aggredito con un coltello da un suo collega e dal fratello di quest’ultimo.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato i due uomini in via Padre Rocco angolo via Giambattista Manso trovandoli in possesso di un coltello a serramanico, ancora intriso di sangue, con la lama della lunghezza di 11 cm. J.A. e H.A. , pakistani di 23 e 30 anni, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria