17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Precipita dalla finestra di casa, professore muore a Castellammare

PUBBLICITÀ

Stamattina all’alba Castellammare di Stabia si è svegliata con un tragico evento. In pieno centro cittadino, a via Alvino, proprio davanti i negozi chiusi è caduto dalle finestra dell’immobile un uomo, che ha attirato l’attenzione dei mattinieri passanti. Immediatamente sono stati allertati il 118 e le forze dell’ordine, che, purtroppo, hanno solo potuto certificare il decesso dell’uomo ed identificarlo. La vittima è V. S. un insegnate in pensione dell’istituto Sturzo. Il magistrato e polizia scientifica hanno effettuando i rilievi.

IL TENTATO SUICIDIO

Martedì scorso sono statti vissuti momenti di apprensione di Arzano per Raffaele D.R.. L’uomo, di 50 anni, avrebbe tentato il togliersi impiccandosi all’intero di un condominio. A salvarlo sarebbero stati i residenti che lo hanno immediatamente portato in ospedale, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.  Sgomento in tutto il quartiere. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini al fine di ricostruire quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria