16.1 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Professoressa ha un figlio con alunno 13enne: “Pensavo fosse più grande”

PUBBLICITÀ

Ha avuto un figlio da una relazione con un ragazzino di appena 13 anni ed ora una professoressa 32enne si trova ristretta ai domiciliari, mentre il processo che la vede imputata è in pieno svolgimento a Prato.

Sesso con la professoressa delle ripetizioni

Il giovane, ora sedicenne, ha testimoniato ieri in tribunale, nascosto dietro un paravento, dove ha risposto alle domande dei giudici. Il minorenne ha parzialmente smentito la ricostruzione della prof dove faceva ripetizioni. «Il primo rapporto l’ho avuto quando avevo 13 anni – ha riferito il ragazzo ai giudici – non ricordo il giorno esatto ma era il giugno del 2017», ha detto.

PUBBLICITÀ

La 32enne è accusata di violenza sessuale su minore

La 32enne è a processo per violenza sessuale su minore e violenza sessuale per induzione insieme al marito. Il marito è, invece, accusato di alterazione di stato civile per aver riconosciuto un figlio che sapeva non essere suo, come sostengono i pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli. Ieri, dopo oltre un anno dall’ultima volta, erano tutti riuniti nella stessa aula: l’imputata, il marito, il ragazzo e i suoi genitori.

Nel 2017 sono iniziati i rapporti sessuali tra la professoressa e l’alunno

I fatti sarebbero avvenuti a giugno del 2017, data in cui si sarebbe consumato il primo rapporto sessuale fra i due come emergerebbe da alcune conversazioni su Whatsapp.

Il contrasto sull’età del primo rapporto: il ragazzino era 13enne o 14enne?

L’imputata ha sempre sostenuto che il ragazzino al momento del primo rapporto avesse già compiuto 14 anni (novembre 2017). Il minorenne, però, ha negato, dicendo che la prima volta che era stato a letto con la prof era nel giugno del 2017, quando era ancora 13enne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria