16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Pulmino con 15 studenti fermato a Scampia, l’autista è di Giugliano

PUBBLICITÀ

Pulmino con 15 studenti fermato a Scampia, l’autista è di Giugliano. La gran parte erano minorenni e viaggiavano a bordo di un furgone ‘fantasma’: senza immatricolazione, senza assicurazione e senza targhe. Il veicolo è stato fermato a Scampia.

In Via Galimberti i carabinieri del Nucleo radiomobile lo hanno intercettato. Per l’autista, un 45enne incensurato di Giugliano, sono scattate sanzioni amministrative. Il mezzo – un Renault Master – è stato sequestrato.

PUBBLICITÀ

I militari hanno constatato che l’uomo trasportava senza alcun tipo di autorizzazione comunale 15 studenti dell’Istituto tecnico Galileo Ferraris di Scampia. I ragazzi – di cui 13 minorenni di età compresa tra i 15 e i 17 anni – sono stati affidati ai genitori. Durante il controllo è risultato che il mezzo non era stato immatricolato. I carabinieri della Stazione di Scampia informeranno la Procura per i minorenni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria