Estraneo da sempre, da ogni vincolo relazionale, Pupo si vive il rapporto con la moglie e l’amante. Ultima situazione che molti riterrebbero paradossale e che accentua questo sua scelta di vita si è rivelata essere l’anniversario con la moglie a cui prendeva parte anche l’amante.
“Non è facile gestire il tutto”
La vita sentimentale di Pupo si è sempre rivelata molto complessa, in buona parte per le decisioni che il cantante ha scelto. Si sposò giovanissimo con una donna, Anna, ma ha sempre creduto che questo legame non dovesse precluderne altri. Così da circa 35 anni ha anche un’amante, Patricia. I rapporti se pur destati, secondo le sue dichiarazioni da un sentimento reale, non l’hanno lasciato illeso da vari momenti difficili. Tutto, come lui racconta, ha inizio nella sua infanzia, quando trovò la mamma a letto con un altro uomo.
A discapito di ciò, però, le due famiglie hanno sempre avuto un buon rapporto. Gestire tutto per Pupo risulta talvolta molto complesso ma quando si verificano priorità in una delle due relazioni, lui c’è sempre. Ultimamente, volendo essere precisi, il 25 luglio, Pupo ha raggiunto una delle tappe più ambite da sempre nell’immaginario sentimentale e di coppia: 50 anni di matrimonio insieme alla moglie Anna. I due hanno festeggiato l’occasione con felicità e sono poi partiti per un viaggio a New York. Alla vacanza avrebbe, tra l’altro, partecipato l’intera famiglia di Pupo, composta da tre figli e tre nipoti.
Pupo e il viaggio a New York con la famiglia allargata
Un organizzazione semplice, tradizionale, quella che prevede un viaggio per celebrare una situazione importante. Un dato questo che potrebbe apparire insipido se non analizzato nelle sue particolarità. Ad impegnarsi per l’organizzazione del viaggio, infatti, una figura particolare ed estranea ai festeggiamenti che palesa la particolare inconsuetudine di questo caso. In occasione dei 50 anni di matrimonio di Pupo e sua moglie Anna, l’amante Patricia ha deciso di organizzare un viaggio per i due e la famiglia. “Loro due si vogliono un gran bene” esordisce Pupo, “Ora però mi toccherà portare anche Patricia in vacanza, non può aspettare anche lei i 50 anni di matrimonio, avere due donne è molto costoso“, rivela il cantante.
Gli auguri di Patricia
Oltre alla premura nell’organizzazione del viaggio per il compagno Pupo e per sua moglie, Patricia ci tiene anche ad esibire i suoi più sinceri auguri su Instagram. Disponendo sul suo profilo una foto che ritrae i due sposi, dedica loro in una didascalia queste parole:
“50 anni di momenti preziosi, amore tenerezza e resilienza. Congratulazioni per questo strairdinario traguardo… Vi auguro un buon anniversario e una meravigliosa festa a New York“.