14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Abusivismo e prodotti non a norma: sequestrata pizzeria

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Qualiano, diretti dal maresciallo Pasquale Bilancio, insieme al personale dell’ispettorato del lavoro, hanno deferito in stato di libertà per abusivismo edilizio due persone di Giugliano (titolare) e Sant’Arpino (gestore) poiche’, all’esito del controllo eseguito sulla Circumvallazione esterno in una pizzeria avevano realizzato delle difformita’ edilizie in relazione alle concessioni rilasciate dal competente ufficio tecnico comunale consistenti in cambio destinazione uso immobile (da rurale ad attivita’ commerciale) e aumento di volumetrie e variazioni spazi interni.

Nel medesimo è stato accertato l’impiego di un lavoratore a nero con sanzione pari 1500 euro e conseguente sospensione dell’attivita’ imprenditoriale; detenzione alimenti non tracciabili per un totale di 15 kg di prodotti ittici, immediatamente distrutti a mezzo ditta autorizzata (sanzione pari ad euro 1.500,00); piano autocontrollo haccp non aggiornato, schede temperature frigorifero non aggiornate, mancata verifica della scheda serbatoio acqua potabile, manuale rischio allergie non aggiornato (art. 6 d.lgs 193/2007) con sanzione pari ad euro 2.000,00 (duemila/00).

PUBBLICITÀ

L’attività, del valore di euro 150.000,00, è stata sottoposta a sequestro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sale sul bus e cerca di strangolare l’autista, attimi di panico sulla linea Scampia-Mondragone

Attimi di panico sul bus della compagnia Air Campania, che stava percorrendo la tratta Scampia-Mondragone. Un uomo, salito sul...

Nella stessa categoria