17.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano distrutta dal dolore per la morte di Mery Conte: “Ci ha stracciato il cuore”

PUBBLICITÀ

Non c’è pace a Qualiano per la morte di Mery Conte, 23 anni, ittima di un incidente stradale che ha scosso la comunità di Aversa, nel Casertano. La tragedia è avvenuta in Viale della Libertà, all’incrocio con via Pietro Nenni.

Le indagini della polizia stradale di Caserta hanno delineato un tragico scenario: la giovane viaggiava come passeggera a bordo di una Mini-Cooper, guidata da un altro ragazzo. In un istante fatale, il conducente ha perso il controllo del veicolo, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, catapultando la vettura fuori strada e facendola scontrare violentemente con alcuni paletti. All’arrivo dei soccorsi Mery era già morta.
La 23enne sarebbe rimasta intrappolata tra le lamiere contorte dell’auto. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul luogo, la giovane era già morta.

PUBBLICITÀ

Gli altri due giovani a bordo sono rimasti feriti. La vettura coinvolta è stata sottoposta a sequestro, mentre sono in corso indagini per determinare eventuali responsabilità legate alla condotta di guida del conducente.
In questa notte, il dolore e la tristezza si fondono nel ricordo di una giovane vita spezzata, lasciando dietro di sé una comunità e una famiglia in lutto. La vittima, Mery Conte, era originaria di Qualiano, nella provincia di Napoli. Dopo il diploma all’istituto Minzoni di Giugliano, la 23enne si era dedicata all’attività di estetista.

Le dediche per Mery

“Io nn sto capendo più nulla piccola nn ci posso pensare abbiamo passate tante serate insieme eri una ragazza straordinaria , sei andata via così giovane sono senza parole piccola condoglianze alla famiglia Conte”

“Tu che eri sempre così disponibile così educata proprio tu …. Che strazio al cuoreti ricorderò per sempre con quel bel sorriso che avevi sempre su quel viso angelico ..non doveva andare così …. . Che Dio ti accolga nelle sue braccia tra gli angeli belli del paradiso con vrai per sempre in ogni cuore piccola Mery condoglianze alla famiglia”

“Ti Diko Figlj e Mamm Xkè Kn L’Età Ke Avevi Potevi Essere Mia Figlia Ti Ho Vista Krescere Insieme Ai Miei Nipoti è Sentire Questa Bruttissima Notizia Mi Hai Lacerato IlNn Ci Sn Parole Ma Solo Tantissimo Dolore Ma Km Si Può Morire a 23 Anni Ke Avevi Ankora Una Vita Da VivereCiao Mary Veglia Sui Tuoi CariMa SopraTtutto Sulla Tua Mamma Ke x Lei Eri Tutto è Adesso L’Hai Rimasta Da Sola R.I.P Angelo Bello”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria