16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano piange Giovanni Prisco: “Addio al vigile urbano esemplare”

PUBBLICITÀ

Qualiano in lacrime per Giovanni Pisco, ex vigile urbano di Qualiano collocato in pensione da alcuni mesi a causa di motivi di salute. In tanti lo definiscono un grande uomo che ha sempre messo in primo piano il lavoro e la famiglia. La città di Qualiano si stringe al dolore della famiglia per superare questa grave perdita.

Il dolore della città di Qualiano

La città di Qualiano stamane si è svegliata con una grande perdita: quella di Giovanni Pisco. Tutti lo ricordano come una persona esemplare, per bene, sempre con il sorriso e che ha dato tanto per la sua terra. Sul gruppo Facebook ViVi Qualiano uno degli amministratori scrive: ”Non vorremmo mai dare brutte notizie, ma purtroppo non possiamo non esimerci dall’esternare la nostra vicinanza alla famiglia di Giovanni Pisco, ex vigile urbano. Da mesi ormai era stato collocato in pensione per problemi di salute. Un uomo che ha sempre messo in primo piano la famiglia e il suo lavoro, in modo impeccabile ed esemplare. Purtroppo stanotte ci ha lasciati. È dietro di lui lascia un silenzio assordante e una tristezza infinita. Che la terra ti sia lieve, grazie per tutto quello che hai fatto per Qualiano”. 

PUBBLICITÀ

Il post del Sindaco di Qualiano Raffaele de Leonardis

Al dolore si aggiunge anche il primo cittadino di Qualiano Raffaele de Leonardis che sulla sua pagina Facebook dichiara: ”Stamattina purtroppo abbiamo ricevuto la notizia della dipartita del caro Giovanni Pisco, vigile urbano esemplare, già collocato in pensione da alcuni mesi per motivi di salute. A tutta la sua famiglia, a tutti coloro che gli hanno voluto bene, giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta l’amministrazione comunale”. 

Il post facebook del Sindaco della città di Qualiano.

 

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Gioacchino Marco Ascione
Gioacchino Marco Ascionehttps://internapoli.it
Gioacchino Marco Ascione, nato a Napoli il 04/05/2001. Ho frequentato il Liceo Scientifico Renato Cartesio di Giugliano e attualmente frequento l'Università Culture Digitali e della Comunicazione a Napoli.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria