21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Giuseppe morto per un’infezione, la difesa dell’Asl: “Avviate verifiche”

PUBBLICITÀ

In merito al caso del decesso di Giuseppe De Rosa, l’Azienda Sanitaria avvierà le necessarie verifiche in quanto solo a mezzo stampa si è venuti a conoscenza dell’episodio. Da quanto riportato nel comunicato dello studio legale, il paziente sarebbe stato visitato da diversi professionisti afferenti a diverse strutture, anche avvalendosi di esami strumentali.

Occorrerà ricostruire l’effettiva dinamica dell’accaduto per verificare quale sia stata la reale causa di morte del paziente e accertare la veridicità di quanto riportato nella versione presentata dallo studio legale che sta difendendo gli interessi della famiglia del deceduto.

PUBBLICITÀ

L’Azienda Sanitaria tutta è vicina al dolore della famiglia e porterà avanti tutte le azioni utili ad accertare la veridicità dei fatti. D’altro canto stupisce che lo studio legale della famiglia, in un comunicato dal tema tanto delicato, colga l’occasione per promuovere la propria attività basata sulla ricerca di casi di incidenti che si verificano in ambito sanitario.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria