22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Raid contro la farmacia Sanitas, mitra puntato contro i residenti

PUBBLICITÀ

Torna a colpire la banda delle farmacie. Stanotte c’è stato un altro raid contro la farmacia Sanitas a Qualiano. Ad agire sempre la stessa auto, un’Alfa Romeo Giulietta nera, a bordo della quale c’erano 4 persone con i passamontagna. Erano armati di mitra, infatti quando alcuni residenti hanno sentito i rumori ed hanno urlato, i banditi hanno puntato l’arma contro poi sono scappati senza portare a termine il colpo. L’attività ha subito danni alla serranda ed al vetro poi sono andati via.

Probabilmente ad agire è stata la stessa banda che la settimana scorsa ha colpito nella farmacia Santa Chiara a Sant’Antimo.

PUBBLICITÀ

Raid nella notte da “Graffamm’c” a Licola, banditi in fuga con la cassa

furto nella notte alla grafferia Graffamm’c di Licola. Ad agire, intorno alle 3.40, sono stati in 4, giunti sul posto a bordo di un’auto di colore grigio. I malviventi hanno forzato l’ingresso con due piedi di porco e in pochi secondi sono riusciti a scardinare la porta, a entrare e a scappare con la cassa. Il tutto, come si evince dal filmato delle telecamere di sorveglianza, è durato poco più di un minuto. A denunciare l’accaduto è la pagina Facebook Varcaturo Licola Lago Patria, che sotto al video scrive:

“Piena solidarietà a Graffamm’c di Licola che a pochissimo dalla sua apertura ha già subito un furto importante… vogliamo fare un appello a tutti voi ed alle istituzioni…
Ai cittadini chiediamo di dare un aiuto a questa attività andando semplicemente a consumare una delle loro fantastiche graffe cosi da supportarli nella ripresa da questo furto, mentre alle istituzioni CHIEDIAMO DI ESSERE PRESENTI E DI FARE QUALCOSA PER L NOSTRA ZONA ORMAI ABBANDONATA!”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria