9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Focolaio Covid nella scuola di Qualiano, il sindaco: “Prolungato il periodo di chiusura”


Dopo la positività al Covid di 20 bambini e 5 insegnanti, è stato disposto dall’Asl locale il prolungamento della chiusura della scuola Di Giacomo-Santa Chiara a Qualiano. A riportare la notizie è proprio il sindaco Raffaele De Leonardis.

L’annuncio del sindaco

“Dopo diverse positività al covid riscontrate tra gli alunni della Di Giacomo-Santa Chiara, l’iniziale provvedimento di sospensione delle attività in presenza prevedeva il ritorno in classe lunedì 25 ottobre. La sospensione della didattica in presenza viene, invece, prolungata fino al 30 ottobre per le classi dell’infanzia e della scuola primaria, come prescritto dall’ASL. Solo le medie rientreranno in classe lunedì 25 ottobre”.

“La decisione è presa a tutela di bambini e familiari. Si attendono ulteriori accertamenti per verificare altre eventuali positività che potrebbero sopraggiungere nei prossimi giorni”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria