15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Quando facevi le interviste…”, Marco Astori saluta il fratello Davide ai funerali

PUBBLICITÀ

La città di Firenze saluta Davide Astori. Dopo l’omelia dell’arcivescovo di Firenze, il cardinale Giuseppe Betori ha parlato il fratello del capitano della Fiorentina, scomparso sabato notte durante il ritiro di Udine.”Grazie a tutti. In questi giorni ci avete dimostrato quanto bene ci volete. Sarò breve come lo eri tu“, sono le di Marco Astori, fratello del capitano della Fiorentina, tra le lacrime, ha voluto ricordato Davide, morto domenica scorsa. “Un abbraccio alla Franci e a Vichi, a Bruno, a mamma e papà. Grazie, Davide“.

E ancora: “Ti dicevo sempre che quando facevi le interviste dicevi sempre le stesse cose. Oggi io farò lo stesso perché non ho parole“.Marco Astori, fratello del difensore e capitano della Fiorentina Davide Astori, ha letto il seguente messaggio durante la celebrazione del funerale: “Vi ringrazio per essere venuti. In questi giorni ci avete dimostrato quanto volevate bene al mio Davide. Non ci sono tante parole, dicevo sempre a lui che quando faceva le interviste diceva sempre le stesse cose e quindi faccio la stessa cosa anche io: un abbraccio forte a Francesca, a Vittoria e a tutti. Ciao Davide”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cane antidroga fiuta hashish e cocaina addosso alla moglie del detenuto, la donna è stata arrestata

Operazione della Polizia Penitenziaria nel carcere di Avellino dove il cane antidroga A-iron ha fiutato la sostanza stupefacente portata...

Nella stessa categoria