Tik Tok, ricette e dirette Instagram: la quarantena di Nancy Coppola

Ricette, Tik Tok, dirette su Instagram ma anche appelli ai suoi fans di restare a casa. Nancy Coppola sta trascorrendo la quarantena come tantissimi italiani tra giorni in cui si occupa di intrattenere i suoi fans e altri dedicati alla famiglia. Nancy, da sempre un vulcano di idee, non si è fatta abbattere dalla quarantena, e per questo motivo ogni giorni si inventa qualcosa. Dalle ricette, come quella della torta Abbracci o quella Grisby per l’onomastico di suo figlio Vincenzo, o ai divertenti Tik Tok o consigli per i trucchi. Inoltre su Instagram è stata protagonista di dirette. Qualcuno ha avanzato delle critiche nei suoi confronti ma Nancy Coppola con la sua solita schiettezza ha risposto alle critiche.

La risposta di Nancy Coppola

“Mi si è spezzata un unghia , non sono uscita per andare a rifarmi la Colata, le ho limate ed ho messo un semplice smalto. Ho infranto qualche regola?
Ieri ho deciso di fare un facile dolce con ingredienti semplici, niente di costoso, ho fatto un reato ?
Passo il mio tempo facendovi qualche Tutorial Makeup per restare in contatto con chi mi segue, tolgo qualcosa a qualcuno dalla tasca ?
Non mi piace esporre i bonifici di beneficenza che faccio da anni e non soltanto in questo periodo ma nonostante ciò continuate a dirmi FAI BENEFICENZA senza sapere e senza conoscermi, e qui devo dar conto a qualcuno se non mi piace mettere in mostra ? Se lo facessi a tanti risulterei BUFFONA? FANATICA ? Allora facitev sta quarantena e nun rumpit o c.. !!!”

Ma buongiorno 😂😂😂😂 #michiamonancy #nancycoppola #love #live #tiktok

Publiée par Nancy Coppola sur Mardi 31 mars 2020