15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Quarto. “Voi conoscevate mio padre” truffa 2 anziani vendendogli orologi

PUBBLICITÀ

Quarto. Raggira 2 anziani fingendosi figlio di vecchio amico. Arrestato dai carabinieri. Un 39enne del centro storico, G. S, è stato tratto in arresto, in flagranza di truffa aggravata, dai carabinieri della Tenenza di Quarto. Salvio ha avvicinato 2 anziani signori di 70 e 67 anni e li ha tirati dentro un discorso portato avanti in maniera tanto convinta da sembrare vero.

Li ha convinti di essere il figlio di un loro amico di vecchia data ed ha venduto loro 2 orologi di basso valore al prezzo di 25 e 40 euro, tutto quello che le vittime avevano nel portafogli in quel momento.

PUBBLICITÀ

S. è stato notato dai carabinieri per il suo atteggiamento: i militari lo hanno bloccato e si sono fatti spiegare dai 2 anziani cosa fosse accaduto benché gli elementi essenziali fossero già abbastanza evidenti.

Sono venute fuori le storie inventate e la vendita di quei 2 orologi; i militari quindi, dopo aver raccolto la denuncia delle vittime, hanno tratto in arresto il 39enne. Hanno inoltre sottoposto a sequestro 135 euro trovati addosso all’arrestato, probabilmente provento di altre truffe,  i 2 orologi venduti ed un terzo esemplare. S. è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria