12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Racket a Pianura, in fuga il nuovo ras che vuole prendersi il quartiere. LA FOTO

PUBBLICITÀ

E’ irreperibile da giorni quello che viene indicato come il nuovo ras che punta a conquistare Pianura: stiamo parlando di Pietro Sorrentino, 47 anni detto ‘Bebè’. L’uomo è indagato a piede libero nell’inchiesta antiracket della Procura che lo scorso 10 marzo portò in carcere, grazie all’azione degli uomini della squadra mobile e di quelli del commissariato di Pianura, di Antonio Bellofiore,Pietro Riano e Carmine Guadagno, ritenuti i nuovi ras dei Pesce-Marfella dopo il pentimento, lo scorso luglio, di Pasquale Pesce ‘bianchina’. Da allora Sorrentino è sparito dalla circolazione, un allontanamento volontario, visto che su di lui non pende alcun provvedimento restrittivo, un’azione però che non è passata inosservata agli investigatori. Sorrentino viene infatti indicato come colui che starebbe riorganizzando quel che resta del gruppo che per anni ha dominato su via Cannavino e dintorni.

Le indagini di inizio mese hanno documentato due differenti vicende estorsive, una ai danni del titolare di un negoziodi abbigliamento e l’altra nei confronti del titolare di un’azienda di autonoleggio. Nel primo caso è indagato Antonio Bellofiore; nel secondo lui con gli altri tre soci. Secondo l’accusa, al titolare del negozio sarebbero stati sottratti diversi vestiti, furto accompagnato da diverse minacce di tipo estorsivo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria