19.4 C
Napoli
domenica, Novembre 10, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Mugnano per la morte di Raffaele Marigliano, era il proprietario di una nota pizzeria

PUBBLICITÀ

Lutto a Mugnano per la morte di Raffaele Marigliano. Noto pizzaiolo, conosciuto e amato da tutti i suoi concittadini, era il proprietario della nota pizzeria “Add’e Guagliun” sulla frequentatissima via Napoli.

Al momento sono sconosciute le cause del decesso. Tanti sono i messaggi di cordoglio che, nelle ultime ore, stanno giungendo all’indirizzo di Raffaele, in molti lo ricordano con stima e affetto.

PUBBLICITÀ

L’Arma piange Antonio Vecchione, addio all’ex comandante di Mugnano

[DAL NOSTRO ARCHIVIO]Ieri pomeriggio a Mugnano di Napoli è deceduto presso la propria abitazione l’ex comandante della locale Stazione, Luogotenente. c.s. Antonio VECCHIONE, cl.65, già in congedo dal 21 FEB 23, per terapia salvavita a causa di un tumore ai polmoni. Lascia la moglie Enza Riccio e i due figli Claudio e Lucio. Il funerale si terrà venerdì in forma privata alle ore 13.00, presso la chiesa Nunzio Sulprizio di quel Comune. Eventuali espressioni di cordoglio potranno essere inviate presso l’abitazione in Via Cesare Pavese. I suoi colleghi lo ricordano per la sua umanità e, soprattutto, per essere stato un importante ufficiale di polizia giudiziaria. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Alto impatto a Napoli dopo la morte di Arcangelo, sequestrate droga e tre pistole

Un'operazione “Alto impatto” è stata disposta a Napoli, nelle zone Vicaria-Mercato e Forcella, dopo l'omicidio del giovane Arcangelo Correra. L'operazione...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleri
PUBBLICITÀ