10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Raffaella Mennoia si scaglia contro Sara Affi Fella

PUBBLICITÀ

Raffaella Mennoia si esprime sul caso Sara Affi Fella.

Il post di Raffaella Mennoia

La Mennoia sulla su pagina Instagram ha pubblicato una storia con la scritta: “Leggo che Sara ha scritto in una sua storia le sue scuse…adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina… se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto… se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l’abbiamo accolta, aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA… mi chiedo questo e molto altro…faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida…complimenti a te e famiglia”.

PUBBLICITÀ

Anticipazioni della prossima puntata

Stando alle anticipazioni della prossima puntata, in studio ci sarà Nicola Panico. Il calciatore, ospite in studio, ha cercato di discolparsi e scusarsi. Entrato in studio, ha salutato Maria De Filippi e subito dopo ha stretto la mano a Lorenzo Riccardi e a Luigi Mastroianni al quale ha, anche, detto: “Perdonami l’ho fatto solo per amore”.

Nicola Panico si scusa

Prima che Panico facesse il suo ingresso in studio è stato mostrato un video. Nel quale Nicola ammette di essere lui ‘l’informatore segreto’ della redazione. Continua dicendo:” Ho retto il gioco a Sara solo per amore. La reputavo una persona diversa da come si è mostrata”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria