10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Corsa disperata di due ambulanze, ma Raffaella non ce l’ha fatta: stroncata improvvisamente

PUBBLICITÀ

Grave lutto per la comunità di Marcianise. Raffaella Moriello, residente da tempo nel Lazio, si è infatti spenta a soli 38 anni. In queste ore la salma sta giungendo in città.

Ad attenderla, come riportato da ‘Edizione Caserta’, una città ancora sotto choc e incredula per quanto accaduto. Come ricostruito, pare che la donna ieri pomeriggio si fosse recata in un ospedale a Frosinone per un mal di pancia. L’hanno sottoposta a diversi esami, tra cui quello degli enzimi, che per tre volte hanno dato esito negativo. Rassicurata dal risultato dei test la giovane è tornata a casa dal suo bimbo di appena quattro anni.

PUBBLICITÀ

Questa mattina poi la tragedia: Raffaella si è sentita di nuovo male. Probabilmente è stato un arresto cardiaco a non lasciarle scampo: due ambulanze si sono recate nell’abitazione di Anagni dove viveva insieme al figlio e al compagno, ma i medici non hanno potuto fare altro che constare il decesso.

I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa del Santuario Nostra Signora di Fatima a Marcianise

La giovane mamma, avendo avvertito dei dolori, si era recata in ospedale allo “Spaziani” di Frosinone nel pomeriggio di ieri, mercoledì 27 novembre. Rassicurata sulla non gravità della patologia, avrebbe deciso di far rientro a casa, forse spinta dall’immenso amore materno per la sua creaturina. Qualcosa non deve aver funzionato bene, e nella prima mattinata di oggi giovedì 28 novembre s’è reso necessario il ricorso alla chiamata di emergenza per un arresto cardiaco.
Due ambulanze si sono recate a casa della sventurata giovane, ma non c’è stato nulla da fare: il cuore di Raffaella aveva cessato di battere.
Raffaella lascia un compagno Devis, con il quale conviveva da qualche anno, e un bambino di appena 4 anni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria