16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Raffica di colpi esplosi contro la casa di un ‘nemico’, paura nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Raffica di colpi esplosi contro la casa di un ‘nemico’, paura nel Napoletano.  A Torre del Greco poco dopo la mezzanotte i Carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti a via Litoranea all’altezza del civico 56 per esplosioni di colpi d’arma da fuoco.

Dai primi accertamenti pare che ignoti abbiano esploso alcuni colpi contro l’abitazione al piano terra di un 35enne del posto. Danneggiata la piastra messa in protezione del balcone dell’abitazione. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 4 ogive. Indagini in corso.

PUBBLICITÀ

Ancora spari in provincia di Napoli, colpi di pistola dopo una lite

Tra lunedì e martedì notte a Volla i carabinieri della locale stazione insieme a quelli della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti a via Gramsci presso il lounge bar Alquimia per segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Poco prima era scoppiata una lite all’interno del locale per cause ancora in corso di accertamento.

Alcune persone, pare 3, avrebbero aggredito con calci e pugni un altro cliente per poi allontanarsi. Subito dopo, all’esterno del locale, sono stati esplosi due colpi d’arma da fuoco e la porta finestra in vetro del lounge bar è stata danneggiata. L’aggredito, un 21enne incensurato di Portici, è stato portato all’ospedale del Mare per “lievi lesioni lacero contuse alla testa”. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria