È stata picchiata, presa a schiaffi e calci, umiliata dal proprio fidanzato, rimproverata con violenza per aver trasgredito ad un “ordine”. La scena della violenza, ripresa da delle videocamere di sorveglianza, ha fatto il giro del web, e proprio grazie a quelle immagini la ragazza ha deciso di allontanare il proprio fidanzato/aguzzino e di denunciarlo.
È la vicenda della 16enne picchiata al Rione Bisignano, nella periferia orientale di Napoli. Una delle zie della protagonista di questa storia ha raccontato sui social che proprio a quel video la vittima ha deciso di ribellarsi. La donna ha spiegato anche che quando la vicenda è venuta fuori sono però arrivati diversi attacchi e critiche secondo le quali “la ragazza se la sarebbe cercata per aver voluto accanto a sé un malessere”.
Anche la madre della razza ha usato i social per rimandare al mittente tutte le ingiuste accuse ricevute ed ha rimarcato l’importanza della diffusione del video che ha fatto prendere coscienza alla famiglia di quello che stava accadendo.
LE PAROLE DELLA ZIA
“Sta parlando il mondo intero di questa cosa crudele e cattiva tutti a dire cattiverie sulla famiglia cioè i genitori tra cui sono delle persone perbene e soprattutto la mamma ha cresciuto tre figli da esempio voi parlate pke l’aria non si paga non auguro a nessuno di provare sulla pelle una cosa così atroce ti si gela il sangue 😔😔la ragazza è mia nipote e vi assicuro che non vuole il malessere come state scrivendo VERGOGNATEVI ANCHE QUESTO E BULLISMO ringrazio Francesco Emilio Borrelli e InterNapoli.it di aver pubblicato il video pke solo grazie a questo video mia nipote avuto il coraggio di parlare”
LE PAROLE DELLA MAMMA
Ho il cuore a pezzi!!! E non so esprimere quello che sento non ho parole ho solo rabbia!!!! Chi mi conosce sa’ sono diventata mamma all’età di 16 anni hai miei figli ho regalato la mia vita e tutte le mie forze siamo stati sempre uniti e non ci siamo mai allontanati!!! Me li sono cresciuti con tanti sacrifici come ogni mamma farebbe❤️non lo mai picchiati ho sempre cercato di fargli capire “l’errore “ sono cresciuta con loro e vedere qst immagini è stato come morire😭.Detto qst vorrei dire a tutti i leoni di tastiera o persone CHE SONO addirittura nonni ,papà di non puntare il dito di pensare perché è facile dire “se ero io “ “io faccio io dico” se non ti trovi in quella situazione non puoi parlare ne fare paragoni anche mia figlia è malata di qst amore tossico e in cura da una psicologa e insieme stiamo cercando di fargli capire che lei non è quella sbagliata ma sbagliato in primis e lui è anche voi che commentate malessere sei tu che vai ecc ecc xche qst ragazze già sentono tutte le colpe su di loro già sono manipolate e così voi aiutate ad aumentare il loro senso di colpa!!!le offese.mi sono sentita dire che non sono una brava mamma mentre avevo solo fatto tutto il mio percorso lontano dai social.Alle RAGAZZE CHE COME MIA FIGLIA STANNO ATTRAVERSANDO TUTTO CIÒ PARLATE CON I VOSTRI GENITORI XCHE NON ESISTE NESSUNO AL MONDO CHE VI AMA COME LORO!!!! TROVERETE SEMPRE UNA SOLUZUONE!!! INFINE RINGRAZIO IN PRIMIS LA SIGNORA CHE HA MANDATO IL VIDEO DELLE SUE TELECAMERE VORREI TANYO CONOSCERLA E STRINGERLI LA MANO XCHE CON IL SUO VIDEO HA SALVATO MIA FIGLIA ❤️ al signore Francesco Emilio Borrelli che ha fatto girare qst video anche a Internapoli e tutte le persone che lo hanno condiviso facendolo diventare virale❤️Detto ciò voglio dire che sono fiera e orgogliosa di essere la mamma di IOLANDA PAGANO LA MIA IOLE💙una ragazza piena di vita sempre con il sorriso nonostante la vita le ha fatto attraversare tempeste più grandi della sua età 💙la mia 🌟………
Visualizza questo post su Instagram


