9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza di 14 anni stuprata e uccisa, è caccia al 20enne che l’ha uccisa

PUBBLICITÀ

Una ragazza è stata prima stuprata e poi uccisa. Adesso è caccia all’assassino della 14enne Susanni, originaria di Mosca ma tedesca. Si tratta di un 20enne che, dopo il delitto, sarebbe scappato con la sua famiglia nel suo paese di origine per evitare l’arresto.

IL DRAMMA

Susanna era scomparsa alla fine di maggio ed il suo corpo è stato trovato dagli inquirenti a Wiesbaden. Nella indagini è stato anche arrestato un 35enne turno, sospettato insieme al 20enne di aver ucciso Susanna nella notte tra il 22 e il 23 maggio. Secondo la Procura i due sono entrambi sospettati del delitto: avrebbero abusato sessualmente della ragazzina, l’avrebbero uccisa e poi ne avrebbero seppellito il corpo.

PUBBLICITÀ

CHI È IL 20ENNE SCOMPARSO

Si chiama Ali Bashar il 20enne l’iracheno sospettato e ha diversi precedenti. Secondo gli inquirenti potrebbe essere responsabile dello stupro di una bambina profuga di 11 anni, che avrebbe accusato del fatto «Ali», raccontandolo alla sorella. Nel centro profughi in cui era accolti insieme a tutta la famiglia (madre, padre e sei figli) a Wiesbaden-Erbenheim, gli Ali erano però quattro, ha spiegato la polizia, chiarendo che le indagini a riguardo sono in corso. In passato il ventenne è stato protagonista di diversi episodi violenti, fra cui una rapina con un coltello, e una rissa. Era arrivato dall’Iraq nel 2015, attraverso la rotta Iraq-Turchia, Grecia. E in Iraq è scappato giovedì scorso, con tutta la famiglia: con nomi diversi da quelli registrati in Germania, 8 persone sono volate da Duesseldorf a Istanbul, e da lì a Erbil.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria