Ragazzo pestato dal 'branco' a Frattamaggiore erano in dieci contro uno
Ragazzo pestato dal 'branco' a Frattamaggiore erano in dieci contro uno

Ragazzo pestato dal ‘branco’ a Frattamaggiore: erano in 10 contro 1. Ancora una sera che si trasforma in follia nel napoletano, rovinando così una serata che doveva essere all’insegna della movida. A Frattamaggiore, in via Garibaldi, lo scorso sabato notte, come segnala un residente al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, è stato pestato brutalmente da 10 persone.

Nel filmato inviato a Borrelli, si vede come gli aggressori si accaniscano nei confronti della vittima allontanandosi soltanto quando i residenti, dalle loro finestre, urlano e chiedono aiuto. “Le ho inviato questo video con la speranza che si riesca a prendere questi criminali. Siamo stanchi di assistere a queste brutalità.” – spiega il segnalante.

PESTATO DAL BRANCO: IL VIDEO

 

LE PAROLE DI BORRELLI DOPO IL PESTAGGIO

Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché si riesca ad identificare gli aggressori che dovranno subire condanne severe. La violenza ha ormai preso il sopravvento nelle nostre strade e fa male verificare come siano soprattutto i giovani, tra vittime e carnefici, protagonisti di questi episodi brutali. Urgono provvedimenti con un controllo costante del territorio, soprattutto nelle fasce orarie serali e notturne, ma anche del punto di vista giuridico ed educativo. Bisogna assolutamente invertire la rotta”, dichiara le parole di Borrelli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.