25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Raid al Centro Campania, ladro tenta la fuga e accoltella la guardia giurata

PUBBLICITÀ

Momenti di tensione vissuti ieri al Centro Commerciale Campania di Marcianise. A finire in manette sono stati due giovani extracomunitari.

Mancavano pochi minuti alle 18 quando arriva una segnalazione da parte di commessi e dipendenti in merito a due persone trafelate con lo zainetto in spalla, che stavano creando problemi in vari negozi ed erano inoltre sospettati anche di aver razziato merce. Così, all’uscita dell’ultimo store, i due sospettati si sono trovati davanti le guardie giurate che li hanno bloccati e intrattenuti, nonostante i vari tentativi di eludere il controllo.

PUBBLICITÀ

Poco dopo arrivano i carabinieri ai quali esitano a dare le generalità. Così è scattata la perquisizione durante la quale, uno dei due soggetti fermati, ha estratto un coltello da cucina tentando di guadagnarsi la fuga. Momenti concitati nei quali il vigilante che aveva tentato di bloccarlo è stato ferito. Da qui i carabinieri gli sono saltati addosso e lo hanno ammanettato. Sul posto è arrivata anche l’ambulanza. A riportarlo è Edizione Caserta.

I due arrestati, con diversi precedenti, sono stati portati via nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri, mentre il vigilante che li aveva bloccati è stato trasportato in ospedale per medicazioni alla mano, riportando 3 giorni di prognosi. Pare che avessero oltre ad un coltello, anche due cacciaviti e delle sostanze stupefacenti. La merce sottratta è stata recuperata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furbetti del cartellino scovati nel Nolano, indagati 4 dipendenti comunali

I Carabinieri della Compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura interdittiva della sospensione dell'esercizio...

Nella stessa categoria