20 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Raid armato a Napoli, noto pr centrato dal colpo di pistola

PUBBLICITÀ

Sabato notte un noto pr è stato ferito alla gamba con un colpo di pistola in via Carbonara a Napoli. Il 35enne si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, così subito sono scattate le indagini degli agenti della Squadra Mobile. Dopo essere stato stabilizzato, il giovane ha fornito sommarie informazioni, purtroppo, non utili alle indagini della polizia.

Ingegnere ferito a colpi di pistola a Napoli, arrestato un 20enne

La Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, su delega della Procura di Napoli, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, nei confronti di un 20enne originario del quartiere Ponticelli, gravemente indiziato di tentato omicidio aggravato, tentata rapina aggravata, porto abusivo di arma da fuoco in luogo pubblico e ricettazione. Fatti avvenuti la sera del 29 marzo 2023 in questa via Reggia di Portici.

PUBBLICITÀ

Ingegnere gambizzato per difendere lo scooter, 17enne arrestato a Napoli

Il 15 settembre la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in C.P.A., n. 654/23 R.G.GIP, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti di un 17enne napoletano. Il giovane è gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio aggravato, tentata rapina aggravata, porto abusivo di arma da fuoco in luogo pubblico e ricettazione.

Il ragazzo, la sera del 29 marzo 2023, in concorso con altro soggetto in fase di identificazione, mentre era a bordo in qualità di passeggero di un motoveicolo risultato provento di rapina, avrebbe tentato dapprima di asportare sotto la minaccia di una pistola, lo scooter di un uomo in questa via Reggia di Portici mentre era fermo ad una stazione di rifornimento carburanti, per poi attingerlo con 2 colpi d’arma da fuoco al ginocchio destro e al gluteo sinistro, procurandogli gravissime lesioni idonee a cagionarne la morte.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO] Beneficenza a suon di botte a Portici, torneo di calcio scolastico finisce con una rissa sugli spalti

Doveva essere un’occasione di beneficenza, invece si è rivelata l’ennesima scena di violenza. Ieri allo stadio San Ciro di Portici...

Nella stessa categoria