16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Raid vandalico fuori all’Auchan di Ponticelli, distrutta fermata dell’autobus

PUBBLICITÀ

Non c’è pace per Anm nel quartiere Ponticelli, area Est della città. Dopo il danneggiamento alcune settimane fa di un pullman della società colpito da ragazzini con una pistola a piombini nei pressi dell’Ospedale del Mare, ieri vandali hanno pesantemente frantumato i vetri esterni e le lastre per le affissioni pubblicitarie della pensilina della fermata di via Argine di fronte all’ex centro commerciale Auchan.

Con il vetro in mille pezzi e le lastre spezzate, la fermata è divenuta impraticabile per i pendolari e i passeggeri in attesa dei bus. Ancora ignoti i responsabili e i reali motivi (casomai ce ne fosse davvero uno) del raid vandalico. Pochi giorni fa, in uno dei numerosi episodi ai danni dei bus Anm, teste calde presero di mira uno dei nuovi mezzi della società in piazza Nazionale.

PUBBLICITÀ

«Il ministro degli interni Matteo Salvini aveva assicurato maggiore controllo e presidio sul territorio – le parole di Adolfo Vallini dell’esecutivo Usb Lavoro Privato –  evidentemente non si è ancora accorto che la campagna elettorale è finita e agli slogan gli italiani preferiscono i fatti».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria