22.2 C
Napoli
lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITÀ

L’addio dei Rangers Qualiano a Francesco Palmieri: “Un ragazzo d’oro con una passione infinita per il calcio”

PUBBLICITÀ

“Con grande tristezza, ASD RANGERS QUALIANO 1998 annuncia la scomparsa del suo calciatore, Francesco Palmieri a soli 29 anni , un ragazzo d’oro, con una passione infinita per il calcio , ma anche per la sua squisita umanità e disponibilità. Sempre pronto ad aiutare e a supportare chiunque ne avesse bisogno, era un amico prezioso per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Tutta la dirigenza , staff tecnico e calciatori partecipano sentitamente al dolore della famiglia Palmieri .
Agli affetti più cari e ai tantissimi amici il cordoglio e l’abbraccio”. Con questo post la pagina dellì’Asd Rangers Qualiano dà l’addio al giovane deceduto in un incidente in via Ripuaria.

La dinamica dell’incidente di Francesco Palmieri

Uno scontro frontale tra uno scooter e un Tir su una strada, via Ripuaria, a Qualiano in provincia di Napoli, ha portato via la vita a un giovane di 24 anni.

PUBBLICITÀ

Il mezzo a due ruote guidato da Francesco Palmieri, 24 anni, di Qualiano, ha perso aderenza ed e’ scivolato, e si e’ scontrato con un mezzo pesante che proveniva dalla carreggiata opposta. Inutili i tentativi di soccorsi. Il ragazzo e’ morto sul colpo.

Francesco giocava a calcio, nella squadra della sua citta’: i Rangers. Tantissimi i ricordi sui social.

Il saluto del sindaco di Qualiano

“Con profondo dolore e immensa tristezza, ci troviamo ancora una volta a piangere la perdita di uno dei nostri giovani. Francesco Palmieri. A soli 29 anni, ci ha lasciati prematuramente.
Era un ragazzo benvoluto da tutta la comunità. Conosciuto e apprezzato non solo per il suo talento sul campo di calcio con i Rangers Qualiano, ma soprattutto per la sua umanità e il suo sorriso contagioso.
Questa ennesima tragedia ci colpisce nel profondo, e il pensiero va alla famiglia di Francesco, ai suoi amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. È difficile trovare le parole in momenti come questi. Ma voglio esprimere, a nome mio e di tutta la comunità di Qualiano, la nostra più sincera vicinanza e il nostro supporto in questo momento di immenso dolore”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontri durante Cagliari-Napoli, ferito uno steward: cosa rischiano le due Società

Momenti di tensioni ieri durante Cagliari-Napoli. A ricostruire la vicenda è l'edizione odierna de Il Mattino che spiega: “Tutto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ