15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

La talpa al San Paolo ed i banditi sotto casa, i retroscena della rapina a Milik a Giugliano

PUBBLICITÀ

Lo attendevano sotto casa, sapevano che sarebbe rientrato tardi dopo la partita e lo hanno rapinato prima che entrasse nel cancello. Un colpo studiato nei minimi dettagli quello che ha visto come vittime l’attaccante del Napoli Milik e la fidanzata Jessica. I carabinieri e la Digos indagano sull’ennesimo episodio riguardante una rapina ad un giocatore del Napoli.

Il bomber polacco è stato rapinato del Rolex mentre si accingeva a rientrare a casa, a Varcaturo. Due banditi a volto coperto gli hanno sottratto il Rolex che aveva al polso, dopo avergli puntato la pistola in faccia. Il raid è avvenuto in via Ripuaria. Milik era sul lago passeggeri della sua Audi Q5 nera guidata dalla fidanzata Jessica.

PUBBLICITÀ

La dinamica della rapina a Milik

Mentre la coppia si preparava ad azionare il telecomando di apertura del cancello elettrico di casa, ecco spuntare dal buio due uomini. Entrambi erano travisati, avevano i caschi integrali calati sul volto.
«Quello con la pistola – prosegue Milik – ha battuto con il calcio della pistola sul finestrino chiuso e senza profferire una sola parola mi ha indicato di consegnare l’orologio». «Non credo che i rapinatori mi abbiano seguito, ritengo invece che mi stessero aspettando nei pressi della mia abitazione, essendo noto che ieri sera avrei giocato la partita di Champions». Quindi potrebbe esserci stato qualcuno che fuori al San Paolo ha avvisato i malviventi che Milik aveva lasciato il San Paolo e stava facendo rientro a casa.

I banditi – che hanno pianificato in ogni dettaglio il colpo – hanno avuto gioco facile anche perché in quel momento la zona era deserta. Lungo la strada non esiste sistema di videosorveglianza, e neanche all’esterno della cancellata della villa in cui risiede Milik ci sono telecamere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria