12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata nella tabaccheria ad Afragola, bottino da 14mila euro

PUBBLICITÀ

Ieri mattina è avvenuta una rapina nella tabaccheria Nero Fumo ad Afragola. Poco dopo le ore 9 un gruppo di persone incappucciate è giunto in via Palmiro Togliatti, a bordo di una Fiat Punto verde e di un Honda Sh. Due componenti della banda, di cui uno armato di una pistola, hanno minacciato il titolare della tabaccheria costringendolo a farsi consegnare sigarette, gratta e vinci e liquidi utilizzati per le sigarette elettroniche. L’uomo armato ha voluto anche l’hard disk del sistema della videosorveglianza e, non contento, ha strappato i fili del computer poggiato sul bancone.

IL BOTTINO DELLA RAPINA

Dopo aver condotto il colpo i due uomini sono usciti dalla tabaccheria: uno è fuggito a bordo dell’auto mentre l’altro si è dileguato sul motociclo. Entrambi erano attesi da due complici pronti a guidare i veicoli. Il bottino dei malviventi ammonterebbe a circa 14mila euro. Il titolare della tabaccheria ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Afragola.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELLA FUGA

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria