35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Rapina al Sole 365 nel Cilento, assalto dei banditi con le pistole in pugno

PUBBLICITÀ

Venerdì scorso è avvenuta una rapina a mano armata ai danni del supermercato “Sole 365” sulla strada statale 18 a Capaccio Paestum. Oggi è spuntato fuori il video della registrazione dell’assalto armato che il gestore del supermercato ha fatto pervenire al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Nel filmato si vede che fanno irruzione quattro banditi, con il volto travisato da cappelli di lana e sciarpe, ed armati con pistole.

I malviventi hanno portato via il denaro contante da tutte le casse, nonché delle costose bottiglie di liquore e champagne contenute in una teca di vetro. La rapina ha avute ripercussioni anche su una cassiera che, spintonata, è stata medicata dall’equipe dell’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, che ha assistito anche un’altra collega che ha accusato un lieve malore per lo spavento.

PUBBLICITÀ

LA DENUNCIA DI BORRELLI

“Sempre più feroci, agguerriti e pericolosi. Mentre lo Stato sembra che stia a guardare come i criminali tentino, quasi riuscendoci, di conquistare il territorio a suon di pistole e terrore. “-dichiara Borrelli- “Bisogna fare presto, prima che la tragedia, dietro l’angolo, faccia la sua comparsa, prima che cittadini e commercianti cadano nella disperazione più totale. Vogliamo un infoltimento di uomini in divisa e di pattuglie, soprattutto vogliamo controlli e leggi più determinate e scrupolose.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Baia Domizia, panico tra i bagnanti del noto lido

Incendio sul litorale di Baia Domizia e subito è scoppiato il panico tra i bagnanti del noto lido. Le...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ