15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina al supermercato Amodio nel Napoletano, arrestato il terzo della banda

PUBBLICITÀ

Stamattina i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano, agli ordini del Comandante Gerardo Avolio, hanno arrestato il terzo componente delle banda delle rapine agli studi medici e ai supermercati. Si tratta di un 41enne di Napoli, residente nel quartiere San Giovanni a Teduccio.

Secondo le indagini l’uomo, insieme ai due complici, già arrestati lo scorso settembre per le rapine agli studi professionali, avrebbe compiuto 6 rapine in altrettanti supermercati, tra cui “Amodio” in Corso Roma. Gli altri colpi sono stati messi a segno a Portici, Ercolano, Barra, Cercola e Ottaviano.

PUBBLICITÀ

Il sindaco Giorgio Zinno di San Giorgio a Cremano ha scritto su Facebook: “Questo è il risultato del lavoro che le Forze dell’Ordine compiono quotidianamente sul nostro territorio. Grazie ai Carabinieri di San Giorgio a Cremano e al Comandante Avolio, che ringrazio, hanno messo fine ad un fenomeno criminale seriale che aveva terrorizzato per mesi supermercati e studi medici. La presenza dello Stato in città c’è ma non abbassiamo la guardia. Come istituzione, abbiamo chiesto di rafforzare ancora di più la presenza delle Forze dell’Ordine negli orari notturni per supportare sempre più persone a testimonianza che quando vi è personale si raggiungono gli obiettivi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria