16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina con parrucca e pistola in banca a Salerno, uomo in fuga con 100mila euro

PUBBLICITÀ

Panico questa mattina a Salerno dove un uomo di circa 35/40 anni è entrato nella filiale della Banca Campania Centro, in via Trento, e ha minacciato gli addetti con un’arma. Si è fatto consegnare un plico di banconote prima di fuggire a piedi. Il bottino è stato quantificato in circa 100mila euro. L’uomo indossava forse una parrucca e aveva con sé una pistola, non si sa se una riproduzione o meno. All’interno della banca erano presenti solo due dipendenti e il direttore. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta la Squadra mobile che indaga con la Scientifica per i rilievi del caso.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | [ARTICOLO 06/06/2022] Rapina al portavalori da 50mila euro, indagini dalla Campania al basso Lazio 

Dopo la rapina da 50mila euro all’ufficio delle Poste di Solofra, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino stanno indagando sul presunto coinvolgimento dei basisti locali.  Il colpo di venerdì mattina in Via Starze è stato condotto da banditi armati di un kalashnikov e un fucile, fortunatamente non hanno esploso un colpo. Nel mirino dei ladri sono finiti i soldi delle pensioni.

PUBBLICITÀ

ASSALTO AL PORTAVALORI

Come riporta Avellino Today dagli accertamenti è emerso che la vettura è stata rubata a Frosinone, ma risulta intestata ad un uomo di Avezzano. Dopo il furto la vettura dei rapinatori è stata ritrovata completamente divorata dalle fiamme nei pressi del cimitero di Solofra. 

Il prefetto di Avellino Paola Spena intervenuta sulla rapina: “L’attenzione delle forze dell’ordine è massima. Il comprensorio solofrano-montorese del resto è ben presidiato. E la presenza della Compagnia Carabinieri sul territorio consente di sviluppare una azione investigativa incisiva”. I sistemi di videosoeveglianza sia pubblici che privati nella zona del raid hanno permesso di acquisire elementi utili: le indagini sono condotte dai militari della Compagnia di Solofra e dai militari del Nucleo Investigativo di Avellino e coordinate dal pm Vincenzo Russo. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria