12.9 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Tentano la rapina a mano armata a Napoli, coppia catturata dai Falchi


Tentano la rapina a mano armata a Napoli, i Falchi catturano la coppia. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, intervenivano in viale dei Colli Aminei per una tentata rapina presso una cartoleria. Gli agenti accertavano che un uomo armato di pistola, in compagnia di una complice, aveva minacciato il titolare dell’esercizio commerciale intimandogli di consegnare l’incasso.

La vittima, accortasi che si trattava di un’arma giocattolo priva del tappo rosso, si era rifiutata di consegnare alcunché ed era riuscita a mettere in fuga i due che si erano allontanati a bordo di un’autovettura. Grazie alle dettagliate descrizioni dei rapinatori e al numero di targa fornito dalla vittima, gli agenti, con il supporto dei Falchi della Squadra Mobile, tramite il sistema di videosorveglianza cittadino, li hanno  rintracciati  in via Santi Quaranta.

LA FUGA DAI FALCHI

Alla vista della pattuglia, mentre la donna si fermava, l’uomo liberava della pistola gettandola sotto un’auto in sosta. Infine cercava di nascondersi in un basso di via Felice Cavalotti dove veniva bloccato dopo una violenta colluttazione con gli operatori.

All’interno dell’auto trovavano un computer e uno smartphone che, da accertamenti effettuati, oggetti rapinati dall’uomo poco prima presso uno studio legale in vico Tarsia.
Il 42enne Salvatore Cavallo, e la 40enene A.G. arrestati per tentata rapina e ricettazione in concorso. Inoltre, l’uomo arrestato anche per rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

É un dentista l’uomo che voleva vaccinarsi con il braccio di silicone, la protesi comprata online

Guido Russo, 57 anni, dentista che si era presentato col braccio in silicone per ottenere il Green pass senza vaccinarsi, non nascondeva certamente le...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria