12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina da film al portavalori in Campania, 15 banditi in azione: quantificato il bottino

PUBBLICITÀ

La banda che ha seminato ieri mattina il terrore sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, a Serino, sarebbe composta da 15 banditi. Due milioni di euro, invece, il bottino che sono riusciti a portare via.

Secondo Il Mattino ad agire potrebbero essere stati malviventi pugliesi. I rapinatori, inoltre, sarebbero riusciti a portare via circa due milioni di euro, a fronte di un carico di otto milioni, diretto al caveau della Cosmopol a Pianodardine di Avellino.

Un colpo studiato nei minimi dettagli.  I malviventi hanno assaltato i furgoni con delle ruspe. cosparso la strada di bande chiodate e dato fuoco ad alcuni veicoli per coprirsi la fuga.  Il colpo, infatti, è stato disturbato dai carabinieri, che stavano percorrendo in quel momento il tratto autostradale, e dal tempestivo intervento anche della Polizia Stradale, che ha avrebbe ingaggiato anche un conflitto a fuoco con i malviventi.

https://www.facebook.com/InterNapoli.it/videos/1148410351982122/

PUBBLICITÀ

 

Una ruspa, nascosta in un furgone, che entra in azione per sfondare il blindato, la schiuma della cassaforte che protegge in un guscio il bottino. Epoi centinaia di colpi di kalashnikov esplosi mentre le auto in transito venivano speronate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria